RIUNIONE LEGA: 5 LUGLIO 2019
- gruppoconsiliarelega
- 6 lug 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Ordine del giorno: Ufficializzazione del direttivo - Nomina fiduciaria del Vice Coordinatore Lega Gubbio - Proposta alla candidatura per il rinnovo consiglio regionale di Stefano Pascolini - Creazione della Scuola di Formazione Politica a Gubbio - Tesseramento

Si è riunita in assemblea aperta ai simpatizzanti la Lega di Gubbio per discutere su alcuni punti del giorno. Di seguito viene proposto quello che dall'assemblea è stato deciso.
- Ufficializzazione del direttivo -
Nell'ultima riunione si era votato per eleggere il direttivo della lega a Gubbio. Oltre al Coordinatore Luca Ramacci, fanno parte del direttivo nomina diretta i tre consiglieri eletti Stefano Pascolini, Angelo Baldinelli e Michele Carini. I restanti cinque componenti del direttivo sono stati votati dall'assemblea dei presenti e sono Matteo Leoni, Micaela, Enrico Piergentili, Fabrizio Radicchi e Mattia Grilli .Il direttivo si occuperà di organizzare l'attività politica della lega sul territorio.
- Nomina fiduciaria del Vice Coordinatore -
Su nomina diretta e fiduciaria da parte del Coordinatore Luca Ramacci, è stato indicato come Vice Coordinatore Angelo Baldinelli.
- Proposta alla candidatura regionale di Stefano Pascolini -
L'assemblea ha votato all'unanimità la figura di Stefano Pascolini come candidato per il comprensorio eugubino gualdese da proporre al responsabile Lega Umbria l'on Virginio Caparvi.
- Scuola di formazione politica Lega Gubbio -
Da settembre inizierà la scuola di formazione politica della Lega Gubbio per formare la futura classe diregente del partito a livello locale.
- Tesseramento -
Prosegue il tesseramento. Su interessamento di Micaela, ogni martedi mattina al mercato di piazza 40 Martiri, chi vorrà potrà tesserarsi con la lega. Quota per il tesseramento 10 euro. Se volete tesserarvi potete inviarci una email a gruppoconsiliarelegagubbio@gmail.com .
Comentarios